protezione delle superfici

Resina colorata

Una superficie di circa 400 mq per una nuova area espositiva, quella realizzata dagli amici di V-Si a Pordenone, dedicata a prodotti e servizi per la ristrutturazione e per la finitura di abitazioni, uffici e negozi. V-Si  Rete Commerciale Evoluta, con estrema professionalità e competenza, permette di entrare in contatto direttamente con le aziende fornitrici evitando i costi di gestione dei canali di vendita tradizionali.

Per la pavimentazione di una parte della nuova mostra, l’esigenza era di trovare una soluzione rapida, efficace e pratica nella manutenzione ma allo stesso tempo esteticamente gradevole e che non contrastasse con i materiali ed i prodotti esposti. Oltretutto i locali ospitavano una tipografia perciò ci si può immaginare la quantità di macchie di inchiostro sparse ovunque sulla superficie.

Preparazione fondo

Preparazione fondo

Applicazione seconda mano

Applicazione seconda mano

Si è optato per una prima azione di abrasione, allo scopo di eliminare in maniera radicale le impurità ed una successiva applicazione di STAMP -S in 3 mani, opportunamente colorata(in questo caso di un colore neutro, un grigio RAL 7001);  la superficie viene così resa impermeabile all’acqua, agli olii, alle macchie di qualsiasi natura e perfino agli acidi diluiti, resistente al calpestìo  oltre che più facilmente pulibile.

STAMP-S è un prodotto studiato per i professionisti del settore ma di semplice applicazione anche per chi lo utilizza nel fai da te. L’abilità di chi ha applicato il prodotto ha fatto il resto, donando un gradevole ed elegante effetto “spatolato”.

Dopo la prima mano

Dopo la prima mano

Finitura ad effetto "spatolato"

Finitura ad effetto “spatolato”

Perciò, grazie a V-Si per aver scelto Chem project e un grosso in bocca al lupo per la loro attività !!
cropped-Chemproject2